giovedì 3 gennaio 2013

Sounds from outer space #1 and #2

Innanzitutto buon anno a chiunque capiti qui (ormai per sbaglio visto lo stato di abbandono del blog). Posso dire che va tutto bene. Aggiungiamoci che son tornato a fare musica a un ritmo che neanche io mi aspettavo. Ho ripreso alcuni progetti che avevo in mente ma mai portati a termine (o mai iniziati). Be, sono tornato! ^ ^





Happy new year to all the casual readers of this abandoned blog. I can say I'm okay. I'm back and I'm working on new music. I've some old and new projects that I never completed. So, I'm back! ^ ^

2 commenti:

yanello ha detto...

Buon anno a te!
Personalmente mi son piaciuti molto (sia sonoramente che visivamente) i due sounds from outer space!

Mike ha detto...

Grazie Andre! Rinnovo i miei auguri!! ^ ^
In realtà il primo forse è fatto più per far storcere il naso che per piacere, però se ti piace lo stesso sono doppiamente contento! ahah! E' un suono volutamente rovinato e distorto ma ovviamente sarà molto diverso nel contesto finale.
Grazie come sempre del tuo importante feedback!